Real estate

Lo Studio offre una specifica esperienza nel settore immobiliare assistendo alcuni tra i principali operatori – istituzionali e non – italiani e stranieri.
Lo Studio si occupa di operazioni straordinarie di acquisto e/o cessione di asset e/o di società immobiliari, accordi di joint venture, operazioni di sviluppo e di sale and leaseback, con particolare riguardo ai settori retail e centri commerciali, turistico-alberghiero, logistica, uffici e residenze. Lo Studio si occupa inoltre di tutta la contrattualistica di settore, dagli appalti “chiavi in mano” alle grandi locazioni.
In tale contesto, lo Studio offre anche assistenza in materia di diritto amministrativo, su tematiche afferenti l’edilizia, la regolamentazione urbanistica, la disciplina del commercio, le autorizzazioni ambientali, la prevenzione incendi, la normativa antisismica, come pure i procedimenti amministrativi in generale e le procedure ad evidenza pubblica per la stipula di contratti pubblici, concessioni e accordi di partenariato pubblico-privato.

Real estate: i nostri professionisti

Generic filters

INFORMAZIONI COVID-19

Alla luce dei recenti provvedimenti sul contenimento del contagio Covid-19, Gatti Pavesi Bianchi conferma di mantenere, nel rispetto della normativa applicabile e nell’interesse della salute dei propri professionisti, dipendenti e clienti, nonché di quella pubblica, la propria piena operatività grazie al fatto che tutti i professionisti e dipendenti sono dotati di strumenti di smart working per continuare ad assicurare i servizi ai clienti e sono, pertanto, sempre raggiungibili. Gatti Pavesi Bianchi continuerà a monitorare la situazione normativa a supporto dei propri clienti tenendoli aggiornati su eventuali sviluppi non appena possibile.

Leggi gli Updates

Covid-19 Update