Diversity e inclusione

La forza dello Studio è di riunire professionisti con esperienze background e prospettive diverse. La formazione del personale, l’attenzione all’aspetto umano e alla vita di studio sono valori perseguiti che vanno a beneficio del lavoro e del cliente.
Gatti Pavesi Bianchi rispetta la diversità e aderisce rigorosamente al proprio Codice etico interno che non prevede alcuna discriminazione di alcun genere, a prescindere dall’orientamento sessuale, dal paese d’origine e dalle idee politiche o religiose. Tali principi si applicano a tutti i livelli.
La ferma convinzione della società in termini di parità di genere è dimostrata dal fatto che quasi il 50% della forza lavoro professionale attuale dell’azienda sono donne e svolgono ruoli decisivi negli organi interni di gestione dello Studio.
Storicamente sosteniamo attivamente diverse Associazioni, No Profit, come quelle che forniscono assistenza a bambini e adulti malati e con disabilità mediche, – tra cui Fondazione Laureus Italia Onlus, Fondazione Dynamo Onlus and TOG Together To Go Onlus – e dal 2016 Associazione CAF Centro Aiuto Minori e Famiglie.