Lo Studio

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici è uno studio legale tributario indipendente e full-service che conta oltre 140 professionisti e sede a Milano, Roma, Londra e Lussemburgo.

Specializzazione, visione innovativa, ampia rete di relazioni, vocazione internazionale

I clienti ci scelgono per il prestigioso background giuridico-professionale, il supporto strategico ed il successo in operazioni storicamente rilevanti.

Lo Studio mette a disposizione dei propri clienti nazionali ed internazionali il proprio expertise di altissimo livello in tutte le aree del diritto civile, commerciale e societario, della fiscalità nazionale e internazionale, della pianificazione dei patrimoni privati, dei trust e dei passaggi generazionali, offrendo soluzioni innovative e sofisticate sia in operazioni societarie e di finanza straordinaria, che in questioni contenziose complesse.

Advisory Board

A giugno 2018, primo esempio del genere nel mercato legale italiano, nasce lo Strategic Advisory Board, in funzione di un organismo di consulenti esterni dello Studio, ispirato alla tradizione delle grandi associazioni professionali internazionali, nelle quali è frequente la collaborazione esterna di autorevoli ex civil servant, quali il Prof. Franco Bassanini, l’avv. Roberto Maroni e l’Ambasciatore Gianpiero Massolo. Al Comitato è affidato il compito di affiancare e supportare lo Studio nell’individuazione ed elaborazione di progetti e iniziative dialogando con i policy maker e le istituzioni, nonché di favorirne la proiezione internazionale in un contesto storico di grande cambiamento del mercato professionale.

Covid-19 Update