Competition and antitrust

Lo Studio ha maturato particolare competenza in merito alla disciplina antitrust ed alla concorrenza, sia a livello nazionale, sia comunitario. In particolare, l’attività dei professionisti si sviluppa nella redazione di pareri e nella prestazione di assistenza sia stragiudiziale sia giudiziale, nelle varie problematiche di diritto della concorrenza, anche nel contesto della costituzione o tutela di accordi di joint ventures, fusioni, acquisizioni, oltre che nella redazione e negoziazione di accordi commerciali, con una significativa esperienza nel settore dei media e delle telecomunicazioni.
I professionisti che si occupano di antitrust e concorrenza rappresentano i clienti, sia società italiane sia estere, in procedimenti di fronte all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, ai tribunali ordinari di giustizia amministrativa, alla Commissione dell’Unione Europea e agli organi di giustizia comunitaria.

Competition and antitrust: i nostri professionisti

Generic filters

INFORMAZIONI COVID-19

Alla luce dei recenti provvedimenti sul contenimento del contagio Covid-19, Gatti Pavesi Bianchi conferma di mantenere, nel rispetto della normativa applicabile e nell’interesse della salute dei propri professionisti, dipendenti e clienti, nonché di quella pubblica, la propria piena operatività grazie al fatto che tutti i professionisti e dipendenti sono dotati di strumenti di smart working per continuare ad assicurare i servizi ai clienti e sono, pertanto, sempre raggiungibili. Gatti Pavesi Bianchi continuerà a monitorare la situazione normativa a supporto dei propri clienti tenendoli aggiornati su eventuali sviluppi non appena possibile.

Leggi gli Updates

Covid-19 Update