Proprietà intellettuale e data protection

Assistiamo i clienti dello Studio nella valorizzazione degli asset immateriali, nei diversi settori dell’Industria e dei Servizi (moda, lusso, pubblicità, commercio elettronico, bancario e finanziario, meccanico, chimico e farmaceutico), assicurando una consulenza organica, a livello domestico e internazionale, nei processi di trasferimento di tecnologia, acquisizione e fusione di società, negoziazione di accordi di licenza e cessione di privative industriali. La vasta esperienza maturata in ambito giudiziario ci consente di affiancare i clienti dello Studio in ogni contenzioso relativo a marchi, design, segreti industriali, concorrenza sleale e diritto d’autore.

Ci occupiamo di tematiche relativa alla data protection, valorizzazione e gestione dei dati personali e non personali, diritto delle nuove tecnologie.

Proprietà intellettuale e data protection: i nostri professionisti

Generic filters

INFORMAZIONI COVID-19

Alla luce dei recenti provvedimenti sul contenimento del contagio Covid-19, Gatti Pavesi Bianchi conferma di mantenere, nel rispetto della normativa applicabile e nell’interesse della salute dei propri professionisti, dipendenti e clienti, nonché di quella pubblica, la propria piena operatività grazie al fatto che tutti i professionisti e dipendenti sono dotati di strumenti di smart working per continuare ad assicurare i servizi ai clienti e sono, pertanto, sempre raggiungibili. Gatti Pavesi Bianchi continuerà a monitorare la situazione normativa a supporto dei propri clienti tenendoli aggiornati su eventuali sviluppi non appena possibile.

Leggi gli Updates

Covid-19 Update