Legalcommunity Corporate Awards 2019
GPB Studio dell’anno Contenzioso

Nel corso dei Legalcommunity Corporate M&A Awards 2019, Gatti Pavesi Bianchi ha vinto il premio di squadra “Studio dell’Anno Contenzioso”.

La commissione tecnica ha dichiarato che “Anche quest’anno lo studio è emerso tra i top del mercato Corporate M&A per la qualità indiscussa dei servizi offerti dal team. Nel 2018 si sono distinti in particolare in ambito litigation per aver agito nei mandati più rilevanti e complessi nei settori TLC e finance.”

INFORMAZIONI COVID-19

Alla luce dei recenti provvedimenti sul contenimento del contagio Covid-19, Gatti Pavesi Bianchi conferma di mantenere, nel rispetto della normativa applicabile e nell’interesse della salute dei propri professionisti, dipendenti e clienti, nonché di quella pubblica, la propria piena operatività grazie al fatto che tutti i professionisti e dipendenti sono dotati di strumenti di smart working per continuare ad assicurare i servizi ai clienti e sono, pertanto, sempre raggiungibili. Gatti Pavesi Bianchi continuerà a monitorare la situazione normativa a supporto dei propri clienti tenendoli aggiornati su eventuali sviluppi non appena possibile.

Leggi gli Updates

Covid-19 Update