GPB si aggiudica due premi ai Toplegal Awards 2019

All’edizione 2019 del Legalcommunity Labour Awards – tenutasi a Milano lunedì 30 settembre 2019 – il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato premiato come “Studio legale dell’anno Relazioni industriali”.

La giura: “A poco più di un anno dal loro ingresso in Gatti Pavesi Bianchi, sono uno dei team più segnalati sul mercato per le capacità e la cura che riescono a garantire nel loro lavoro. Dicono i clienti: “Sanno sempre interpretare al meglio le necessità aziendali con un atteggiamento collaborativo, efficace e innovativo”.

Nicola Bonante, co-head del dipartimento di Diritto del Lavoro, è stato riconosciuto Professionista dell’anno Lavoro Diritto Sindacale e Previdenziale. La motivazione: secondo la commissione tecnica ha individuato una via alternativa all’applicazione del Decreto Dignità. Per l’azienda Ceme ha definito un accordo di prossimità che, attraverso maggiore efficienza e occupazione, ha superato alcune previsioni più stringenti del decreto.

INFORMAZIONI COVID-19

Alla luce dei recenti provvedimenti sul contenimento del contagio Covid-19, Gatti Pavesi Bianchi conferma di mantenere, nel rispetto della normativa applicabile e nell’interesse della salute dei propri professionisti, dipendenti e clienti, nonché di quella pubblica, la propria piena operatività grazie al fatto che tutti i professionisti e dipendenti sono dotati di strumenti di smart working per continuare ad assicurare i servizi ai clienti e sono, pertanto, sempre raggiungibili. Gatti Pavesi Bianchi continuerà a monitorare la situazione normativa a supporto dei propri clienti tenendoli aggiornati su eventuali sviluppi non appena possibile.

Leggi gli Updates

Covid-19 Update