Client Choice Awards 2019 – Winner

Il Partner Nicola Bonante è stato premiato nel corso dei “Client Choice Awards 2019”, aggiudicandosi il premio “Employment & Benefits – Italy” alla serata di gala si è svolta a Londra, davanti a oltre 200 avvocati tra le più importanti law firm internazionali.
Fondato nel 2005, Client Choice riconosce gli studi legali e i partner in tutto il mondo che si distinguono per l’eccellente assistenza ai clienti che forniscono e per la qualità del loro servizio. I criteri per questo riconoscimento si concentrano sulla capacità di aggiungere valore reale al business dei clienti al di sopra degli altri attori sul mercato. A differenza di altri award, gli studi legali e i partner possono essere candidati e nominati solo da legal counsel interni alle societa.
La giuria ha così motivato il riconoscimento: “Nicola Bonante can turn a difficult problem into a business opportunity. ”; “He is an excellent support to companies. ”; “Nicola has extensive experience; he understands clients’ needs and finds commercial solutions to their problems. ” and “Nicola is a very effective and reliable lawyer; he is dedicated to his clients and the legal profession. ”
Per il quinto anno di fila, questo prestigioso riconoscimento è stato alternativamente assegnato agli equity partner Paola Tradati e Nicola Bonante, a capo del dipartimento di diritto del lavoro dello Studio.
Read our reports