Nicola Bonante

Contatti
nicola.bonante@gpblex.it

Sede
Milano

Abilitazione
Albo Avvocati di Bari (2001)
Ruolo
Equity Partner

Lingua
Italiano, Inglese

Formazione
Università di Bari (1998)

Nicola Bonante è specializzato in tutte le tematiche connesse al Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali, ivi incluse quelle relative ai benefit per i dipendenti, piani di stock option, MBO(s) e LTIP(s), nonché processi di riorganizzazione e di ristrutturazione, anche a livello internazionale, e fornisce consulenza in tal senso a società sia italiane che straniere.
Si occupa inoltre degli aspetti giuslavoristici connessi alle operazioni straordinarie e di private equity.
È risultato vincitore del 2018 International Law Office (ILO) Client Choice Award nella categoria “Employment & Benefits” per l’Italia ed ha ricevuto il riconoscimento di avvocato labour / M&A – Legalcommunity 2015.
E’ laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bari nel 1998, dove ha collaborato – come “cultore della materia” – presso la cattedra di Diritto della Previdenza Sociale, dal 1999 al 2001.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bari ed è membro della European Employment Lawyers Association (EELA), dell’ International Association of Defense Counsel (IADC) nonché dell’associazione Avvocati Giuslavoristi Italiani (AGI).

Continua la tua ricerca

Generic filters
Test