Gatti Pavesi Bianchi ha attraversato gli ultimi 30 anni della storia Italiana, scrivendone gli aspetti legali.
L’impronta di Carlo d’Urso, scomparso nel 2015, rimane forte. Protagonista delle più complesse operazioni di mercato, tra i fondatori dello Studio, ne ha impostato il progetto di innovazione e la visione.
Lo sviluppo attuale consolida il percorso intrapreso e apre a nuove sfide nel settore della consulenza e assistenza legale e, in particolare, nelle operazioni di finanza straordinaria di maggior complessità.

Gatti Pavesi Bianchi riunisce professionisti con importanti esperienze sul campo, noti per essere tra i maggiori esperti italiani in ogni settore; tra questi, anche accademici specializzati nel diritto regolamentato.
I professionisti dello Studio sono coinvolti in ogni fase di un progetto dalla strutturazione fino alla conclusione, assistendo i clienti nelle scelte di business e vagliando ogni aspetto di un’operazione.
La specializzazione è il motore dello sviluppo di Gatti Pavesi Bianchi, una realtà indipendente, multidisciplinare, focalizzata sulla capacità di creare e gestire operazioni di ingegneria legale, caratterizzata da una marcata identità italiana.