Lo Studio è il riferimento per le operazioni di impresa e di finanza straordinaria in Italia.
Assiste clienti corporate nazionali e internazionali per i quali studia e imposta fusioni, acquisizioni, quotazioni, ristrutturazioni e operazioni finanziarie. Affianca banche, imprese, public company e realtà che richiedono assistenza in giudizio presso Corti nazionali e internazionali e collegi arbitrali.
I clienti scelgono Gatti Pavesi Bianchi per il prestigioso background giuridico-professionale, il supporto strategico ed il successo in operazioni storicamente rilevanti, come è avvenuto in occasione della privatizzazione di ENI, ENEL e della Banca Commerciale Italiana e dell’offerta pubblica di acquisto di Telecom.

Innovare e distinguersi è la costante che caratterizza la storia di Gatti Pavesi Bianchi. Le innovazioni introdotte sono diventate paradigmi nel diritto societario italiano: lo Studio, nel suo percorso d’eccellenza, ha studiato e firmato la prima SPAC di diritto italiano, la prima privatizzazione in Italia e la prima quotazione di un’azienda Italiana alla Borsa di New York.
La professionalità e l’autorevolezza dei Partner è messa a disposizione in tutti i progetti, garantendo un commitment di alto livello.
Pionieri per convinzione, per GPB ogni operazione è un foglio bianco da cui partire per trovare la soluzione migliore; ogni cliente è un caso di studio.